Dal 28 aprile al 1° maggio concediti un weekend dal venerdì al lunedì a base di tennis o padel presso lo splendido Hanbury Tennis Club ad Alassio, in Liguria.
Un posto ideale dove è possibile conciliare sport, relax e un fantastico mare.
3 notti
Specific Tour
Aperto a tutti
Inglese, Italiano
Dal 28 aprile al 1° maggio concediti un weekend dal venerdì al lunedì a base di tennis o padel presso lo splendido Hanbury Tennis Club ad Alassio, in Liguria.
Un posto ideale dove è possibile conciliare sport, relax e un fantastico mare.
La mattina svolgeremo un programma prettamente tecnico; il pomeriggio lavoreremo sulla tattica di gioco.
Il programma di prevede una doppia sessione di gioco, mattina e pomeriggio, per un totale di 3 ore di allenamento giornaliero.
Per garantire un lavoro di qualità, i gruppi di allenamento saranno da due a quattro giocatori dello stesso livello per ogni coach.
La prima lezione di allenamento è venerdì pomeriggio non prima delle ore 16:00. Lo stage termina lunedì mattina entro le ore 14:00.
Venerdì 28 Aprile
Sabato 29 Aprile
Domenica 30 Aprile
Lunedì 1 Maggio
Il pacchetto tre notti comprensivo della quota padel è:
quota a persona
in camera doppia
quota a persona
in camera tripla
quota a persona
in camera doppia uso singolo
Le quotazioni sono inclusive di: prima colazione e cena (bevande incluse).
Situato a soli 20 metri dal mare, l’Hotel dei Fiori offre un ambiente elegante e particolarmente curato, con spiaggia privata e parcheggio a disposizione dei nostri ospiti.
Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, serve ottime specialità locali e piatti internazionali. Le 65 camere, divise in tre tipologie, soni ampie e dotate da tutti i più moderni comfort: tutte climatizzate con tv sat, frigo bar, cassaforte, asciugacapelli e connessione internet WiFi gratuita.
Per chi desidera una vacanza all’insegna della più totale libertà, forniamo anche una soluzione in Appartamento: nuovissimi alloggi di varie metrature estremamente curati nei dettagli, con ampi spazi, angoli cottura con lavastoviglie, aria condizionata, tv, garage a pagamento e la possibilità di scegliere comodamente la formula di soggiorno preferita.
Nella nuovissima area benessere – spa e fitness.
L’Hanbury Tennis Club, un angolo ancora intatto di verde e di liete rimembranze al centro della “Baia del Sole”, è stato fondato nel 1923 da Daniel Hanbury. Dodicimila metri quadri di verde circondano i 7 campi da tennis, l’elegante club house di stile colonaile; all’interno sotto i pini marittimi e i palmeti originali, tra muretti di pietra antica, cornici di roseti, buganville e gerani sempre fioriti contro gli intonaci color ocra che riflettono la terra rossa dei campi, ai piedi di uno spaccato di collina ancora intatta e verde, si ha il beneficio dell’oasi, e quindi del sole, delle quiete e dell’atmosfera magica che ammanta un luogo quando si sa che è lo stesso di tanti anni prima; in questo caso lo stesso dove giocavano i campioni dell’era romantica del tennis, come gli australiani Hopman e crawford, o quelli di casa nostra, come De Stefani, Cucelli. Del Bello, Pietrangeli, etc.
Lo staff sarà coordinato dal Maestro Nazionale Manuel Baroni
Passato da giocatore di interesse nazionale, nel corso degli anni ha allenato giocatrici di classifica WTA…